ciao
mi chiamo djole e sono di serbia
parlo sollo un po italiano
e ho 64 anni
posedo un fiat doblo di 2006 1.3 multijet
un grande salutto per tutti
mi chiamo djole e sono di serbia
parlo sollo un po italiano
e ho 64 anni
posedo un fiat doblo di 2006 1.3 multijet
un grande salutto per tutti








